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Delibere dell'Assemblea dei Sindaci - 2019

 

Decisioni dell'Assemblea dei Sindaci dell'ATO Veronese nella seduta del 25 luglio 2019

piddieffe Deliberazione n. 6/19 - Nomina Presidente

piddieffe Deliberazione n. 7/19 - Surroga componenti Comitato Istituzionale

piddieffe Deliberazione n. 8/19 - Nomina Direttore Generale

piddieffe Deliberazione n. 9/19 - Nomina Revisore dei Conti

 

Decisioni dell'Assemblea dei Sindaci dell'ATO Veronese nella seduta del 18 aprile 2019

piddieffe Deliberazione n. 1/19 - Trasferimento della gestione di Affi e Torri ad Ags SpA;

      piddieffe A1 - Allegato A - Accordo quadro 1/3

      piddieffe A1 - Allegato A - Accordo quadro 2/3

      piddieffe A1 - Allegato A - Accordo quadro 3/3

 piddieffe Deliberazione n. 2/19 - Acque Veronesi Scarl - Aggiornamento Piano degli Interventi 2016-2019;

 piddieffe Deliberazione n. 3/19 - Modifica modalità d’approvazione dei progetti del SII;

     piddieffe A1 - Allegato - relazione tecnica esplicativa

 piddieffe Deliberazione n. 4/19 - Approvazione rendiconto 2018;

    piddieffe Relazione rendiconto 2018

    piddieffe A1 - Prospetto risultati del rendiconto 2018

    piddieffe A2 - Quadro generale riassuntivo 2018

    piddieffe A3 - Quadro riassuntivo Tesoreria rendiconto 2018

    piddieffe A4 - Entrate rendiconto 2018

    piddieffe A5 - Spese rendiconto 2018

    piddieffe A6 - Conto economico 2018

    piddieffe A7 - Stato patrimoniale 2018

    piddieffe A8 - Verifica equilibri di bilancio del rendiconto 2018

    piddieffe B - Parere revisore rendiconto 2018

  piddieffe Deliberazione n. 5/19 - Assestamento del Bilancio di previsione 2019;

    piddieffe Allegato 1 - Tabella generale variazione con stanziamenti ed assestamento

    piddieffe Aallegato B bis - Tabella riepilogativa variazioni di bilancio aprile 2019

    piddieffe Allegato B - Tabella riepilogativa variazioni di bilancio aprile 2019

    piddieffe Allegato C - Attestazione DG insussistenza debiti_19 Variazioni

    piddieffe Allegato D - Parere revisore su variazione bilancio 2019

 

 

 

 

 

Provvedimenti

Tutti i provvedimenti degli organismi istituzionali sono pubblicati nelle pagine di questo sito internet ad essi espressamente dedicati.

I provvedimenti sono pubblicati anche nella sezione "albo online" per la durata di quindici giorni, in conformità alle disposizioni di legge.

Provvedimenti

   - Assemblea del Consiglio di Bacino Veronese

   - Comitato Istituzionale

   - Direzione Generale

   - Comitato Consultivo degli Utenti

   - Comitato territoriale

 

Progetti 2018 - Area del Garda

piddieffe Del. n. 04/2018 - "Interconnessione rete idrica Castelletto - Vaso -  Brenzone" (25.01.18)

Altri contenuti - Accesso civico

ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

L'accesso civico, in base al D. Lgs. n. 33/2013, è il diritto di chiunque di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del citato D. Lgs n. 33/2013. L'istanza di accesso civico deve identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non necessita di motivazione.

L’accesso civico è assicurato nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto all’art.5-bis del citato D. Lgs. 33/2013.

L’applicazione dell’istituto in questione mira a:

1) Favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali dell’Ente e sull’uso delle risorse pubbliche;

2) Promuovere la partecipazione al dibattito pubblico.

La richiesta è gratuita e va indirizzata al Responsabile della prevenzione della Corruzione della Trasparenza (RPCT). La domanda può essere presentata tramite PEC o altro mezzo (e-mail ordinaria, posta raccomandata, ecc.), compilando il modulo scaricabile (download qui).

Il RPCT provvederà:

1) alla trasmissione dell’istanza al Responsabile dell’Ufficio che detiene i dati, le informazioni o i documenti per l’avvio dell’iter procedimentale previsto dall’art.5, commi 5 e seguenti del D. Lgs. 33/2013; l’Ufficio competente conclude il procedimento con provvedimento espresso e motivato nel termine di 30 giorni dalla data di presentazione dell’istanza.

2) a trattare direttamente l’istanza nel caso in cui la medesima abbia ad oggetto dati, informazioni o documenti oggetto di pubblicazione obbligatoria; a tal fine il RPCT, entro 30 giorni dalla data di presentazione della richiesta, pubblica nel sito web dell’Ente (www.atoveronese.it) il documento, l'informazione o il dato richiesto e contemporaneamente comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione, indicando il relativo collegamento ipertestuale; altrimenti, se quanto richiesto risulti già pubblicato, ne dà comunicazione al richiedente indicando sempre il relativo collegamento ipertestuale.

Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro i 30 giorni, il richiedente può presentare richiesta di riesame al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, che decide con provvedimento motivato, entro il termine di venti giorni.

Avverso la decisione dell'amministrazione o, in caso di richiesta di riesame, avverso quella del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, il richiedente può proporre ricorso al Tribunale amministrativo regionale ai sensi dell'articolo 116 del Codice del processo amministrativo di cui al d.lgs. 104/2010.

L’accesso civico non sostituisce il diritto di accesso previsto dall’art. 22 della  L. n. 241/1990; quest’ultimo infatti è uno strumento finalizzato a proteggere gli interessi giuridici particolari da parte di soggetti che sono portatori di un “interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al qualche è chiesto l’accesso” (art. 22, comma 1, lett. b, della  L. n. 241/1990) e si esercita con la visione e l’estrazione di copia di documenti amministrativi.

 

ACCESSO CIVICO SEMPLICE

Il diritto all'accesso civico semplice riguarda la possibilità di accedere a documenti, informazioni e dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria (art. 5, comma 4, d. lgs. 33/2013).

Può essere esercitato da chiunque, a prescindere da un particolare requisito di qualificazione, in caso di mancata pubblicazione degli stessi da parte dell'Amministrazione.

Il diritto siesercita inviando per via telematica una richiesta al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza alseguente indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai fini dell'invio è necessario utilizzare il modulo apposito scaricabile qui.

la richiesta è gratuita e non deve essere motivata.

 

REGISTRO DEGLI ACCESSI

In questa sezione il Consiglio di Bacino Veronese pubblica l'elenco delle richieste di accesso, con l'indicazione dell'oggetto, della data della richiesta e dell'esito con la data delle decisione (determinazione ANAC n. 1.309 del 28.12.16)

excel button registro degli accessi civici generalizzati

excel button  registro degli accessi civici semplici

  

Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT): Dott.ssa Ulyana Avola

piddieffe Deliberazione n. 14/2024 -  Approvazione PIAO 2024-2026

piddieffe Deliberazione n. 11/2023

piddieffe PIAO 2023-2025

piddieffe Deliberazione n. 5/2022 - Nomina RPCT (03.03.2022)

 attestazione insussistenza incompatibilità

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione - aggiornamento 2024

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2023 - 2025

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2022 - 2024

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2021 - 2023

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2020 - 2022

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2019 - 2021

piddieffe Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018 - 2020

 

piddieffe Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione

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excel button Ulteriori misure adottate al fine della riduzione del rischio di corruzione 2018

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Atti di adeguamento a provvedimenti CIVIT/ANAC (nessuno)

Atti di accertamento della violazioni (nessuno)